Materiale
Informativo
4 anni fa
Alzaia Naviglio Grande, 160, 20144 Milano MI, Italia
Vota vota - Votato da 0 persone.
NATA NEL 1890, DA ALLORA È LA CASA DELLO SPORT (QUELLO VERO) DI MILANO.
La Società Canottieri Milano vanta una tradizione sportiva ultracentenaria ed è una delle polisportive centenarie della nostra città.

Vivila con noi partecipando alle numerose attività sociali (bridge, burraco, bocce, etc..), iscrivendoti ai corsi di avviamento allo sport o gareggiando in una delle nostre squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto, tuffi, canottaggio, basket, atletica e tennis.

Oppure vivila semplicemente da socio. Con gli amici. Con la tua famiglia. Perchè da oltre cent’anni la Canottieri Milano è sinonimo di sport e di vita sociale.

Un tuffo in piscina, relax a bordo vasca, un aperitivo in terrazza, una capatina in palestra, due tiri a ping pong, una partita a tennis, un tiro a canestro, una sfida a calcetto.

La Canottieri Milano ti offre questo e molto altro in un ambiente dove si vive ancora la passione per lo sport agonistico di alto livello.

Senza dimenticare lo svago e il relax.

Allegati (2)

Il sito Web della Canottieri Milano

Vota vota - Votato da 0 persone.

Fa parte dell'itinerario: "Un itinerario guidato e commentato dalla ex Richard Ginori sul Naviglio Grande alla storica Canottieri Milano"

Vota vota - Votato da 0 persone.
Nessuna risposta inviata