COME PARTECIPARE

Puoi partecipare al contest inviando le tuo creazioni su questo sito o su Instagram.

a) Per partecipare su questo sito:

registrati

> accedi come utente registrato e clicca sul pulsante "+ aggiungi contenuto" 

> "+ aggiungi nuovo contenuto" 

> "Aggiungi un contenuto locale [file]"

b) Per partecipare su Instagram:

Condividi la tua foto o il tuo video con hasthag #imieinavigli e tag@mumiecomuseo

Puoi partecipare al contest con più di un contenuto!

CARATTERISTICHE RICHIESTE 

I contenuti inviati devono ritrarre un luogo, un angolo o un particolare dell'area dei Navigli che ti sta particolarmente a cuore.

  • Le fotografie possono recare una didascalia o una breve descrizione (di massimo 50 parole) in cui si spiega perché quel luogo è interessante o importante per te. 
    Puoi caricare fotografie nei formati JPG, GIF, PNG, con una dimensione massima di 10 MB.
  • I video devono avere la durata massima di 1 minuto, possono avere una didascalia e una breve descrizione (di massimo 50 parole), oppure si può spiegare tutto a voce all’interno del video
    Puoi caricare video nei formati MP4, AVI, FLV, MOV, con una dimensione massima di 200 MB

DURATA DEL CONTEST E VOTAZIONI

l contest si svolgerà dal 14 giugno 2016 al 14 settembre 2016, termine ultimo per caricare le immagini.
Le votazioni online saranno aperte dalle ore 10:00 del 15 settembre alle ore 10:00  del 30 settembre 2016.
Ogni utente potrà votare, previa autenticazione, il medesimo contributo 1 sola volta, ma potrà votare anche più di un contributo. Avranno valore le votazioni dei contenuti pubblicati su questa pagina. 

PREMIO AL VINCITORE 

La foto e il video più votati verranno premiati con una cena per due persone in un locale del territorio.

TRATTAMENTO

Tutte le immagini e i video caricati sul sito MUMI o su Instagram con hashtag #imieinavigli e tag @mumiecomuseo saranno sottoposte a moderazione da parte di personale incaricato e rese visibili in questa collezione, dove saranno votabili dagli utenti autenticati. 

Tutte le immagini verranno pubblicate sul sito MUMI con licenza CC Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0

Il promotore si riserva il diritto di cancellare e rimuovere e/o non caricare gli eventuali contributi che violano evidentemente i diritti di copyright e/o che non rispettino la tematica proposta. 

AUTORIZZAZIONI e GARANZIE

Con il caricamento della foto sul sito MUMI e con l’uso dell’hashtag #imieinavigli e il tag @mumiecomuseo su Instagram si autorizza il promotore a pubblicare l’immagine sul proprio sito e sulle proprie pagine Instagram, Facebook e Twitter, anche dopo il termine del presente contest. Il promotore si riserva il completo diritto di oscurare i contenuti realizzati con grafiche o immagini che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente, attività illegali, ecc..), che violino in alcun modo i diritti di terzi presentando un contenuto diffamatorio, invadendo la privacy o violando eventuali copyright. Con l’invio del/i proprio/i contenuto/i i partecipanti rinunciano a qualsiasi diritto sullo/gli stesso/i, (diritto che sarà riconosciuto al promotore), e non potranno avanzare richieste economiche per l’eventuale futuro utilizzo. I contenuti dovranno essere liberi da copyright e non dovranno contenere riferimenti, immagini, loghi e nomi di prodotti commercializzati con finalità promo‐pubblicitaria.

La partecipazione al contest è gratuita

Per info, dubbi o chiarimenti: info@mumi-ecomuseo.it